venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, EUTANASIA LEGALE E REFERENDUM 2013: FIRMA ANCHE IL SINDACO

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato Giuseppe Di Bella rappresentante del comitato promotore –

che il Sindaco, parte della Giunta e alcuni Consiglieri, abbiano deciso di firmare la proposta di legge ed i referenda, dimostrandosi sensibili sia verso i temi affrontati nei quesiti che verso l’uso dello strumento referendario come mezzo di partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica”.

La raccolta firme, che terminerà a metà settembre, sta registrando anche a Pomezia una buona partecipazione con decine di cittadini che hanno firmato le proposte ai banchetti organizzati dal comitato locale. Banchetti che continueranno anche nelle prossime settimane.

Per sapere luoghi e orari sul dove firmare basterà possedere un account Facebook, visitando la pagina Eutanasia legale e referendum 2013 Pomezia. Rimangono fissi, comunque, gli appuntamenti con i banchetti del sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30 in Piazza Indipendenza, al fianco dell’ufficio postale e domenica sera a Torvajanica a Piazza Ungheria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli