giovedì, Marzo 28, 2024

GESTORE DI UN ALIMENTARI ARRESTATO: PANE LA MATTINA E DROGA LA SERA

Sono stati gli agenti del posto di Polizia di Guidonia, diretto dal dr. Alfredo Luzi, al termine di alcuni servizi di appostamento e pedinamento a porre fine alla illegale attività del commerciante. Ieri nel tardo pomeriggio, i poliziotti in attesa nelle vicinanze dell’esercizio commerciale dopo essersi accertati che non ci fossero “vedette” all’esterno, sono improvvisamente entrati in azione. Il 38 enne, originario di Tivoli, era infatti solito attendere, con la serranda parzialmente abbassata, l’ora di chiusura del negozio per ricevere le ordinazioni dei suoi clienti e consegnare la “merce prenotata”. Gli agenti hanno effettuato una perquisizione nei locali dell’attività commerciale, un ambiente di circa 30 mq con una cella frigorifera ed un bagno,  e presso l’abitazione del l’uomo nel corso della quale sono stati sequestrati 30 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana e 190 euro in contanti. I poliziotti hanno anche recuperato il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi ed un bilancino elettronico di precisione oltre al telefono cellulare sulla cui  rubrica stanno svolgendo ulteriori accertamenti. Dall’esame di alcuni sms risultano infatti dei chiari riferimenti alle ordinazioni ed all’attività di spaccio e gli investigatori vogliono fare luce oltre che sulle reali dimensioni dell’attività, anche scoprire eventuali collegamenti con altri possibili spacciatori presenti nella zona. 

A conclusione degli accertamenti, l’uomo è stato accompagnato negli uffici di Polizia ed arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli