venerdì, Marzo 29, 2024

ROMA: TRE LADRI ARRESTATI DELLA POLIZIA

Così, ieri sera, poco prima di mezzanotte, gli agenti del Commissariato Romanina e del Reparto Volanti, arrivati sul posto, hanno notato un uomo che, alla vista degli agenti, è salito a bordo di un’auto ed ha cercato di allontanarsi a tutta velocità. Z.M., 45enne romano già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto e bloccato.
L’uomo è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di una notevole quantità di oggetti e di monete, prelevate dalle auto “ripulite” poco prima. Il malvivente dovrà ora rispondere di furto e possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso. Durante la notte due giovani sono stati invece bloccati in via Gabrio Casati, a Fidene, dagli agenti del commissariato di zona, mentre tentavano di rubare un’ auto di grossa cilindrata. Quando i poliziotti sono arrivati, cogliendoli sul fatto, hanno accertato che il blocchetto di accensione era stato forzato, inoltre i due avevano una centralina elettrica per accendere il motore dell’auto anche senza chiave, oltre ad un coltello a serramanico e diversi arnesi da scasso. C.E. e D.C., entrambi cittadini rumeni di 21 e 20 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli