venerdì, Aprile 26, 2024

APRILIA: SERVIZI SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ANCHEN ON-LINE

La consultazione dei documenti e la presentazione delle pratiche possono quindi avere luogo anche attraverso la rete internet, con l’effetto pratico di un notevole snellimento burocratico. Alla pagina dedicata del Suap On Line è possibile accedere dall’home page del sito internet istituzionale del Comune di Aprilia all’indirizzo www.comunediaprilia.gov.it. Il Suap di Aprilia si è dotato di un sistema informatico che consente la gestione del back office e del front office. Il back-office è stato utilizzato e testato dall’ufficio per circa un anno, mentre l’attività di front office è stata avviata da pochi giorni.
Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore alle Attività Produttive Vittorio Marchitti hanno espresso un giudizio positivo rispetto al lavoro svolto dagli uffici comunali che hanno adeguato l’ente comunale alle nuove direttive nazionali, in particolar modo per l’alleggerimento delle istruttorie per lo start up delle nuove imprese.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli