giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, SEL INVITA I CITTADINI A COSTITUIRE COMITATO CON ARDEA E NETTUNO

“L’altra Europa con Tsipras” è il nome dell’iniziativa che si terrà il giorno venerdì 14 marzo alle ore 17,30 presso l’Hotel Principe in Via dei Castelli Romani n. 14 – Pomezia.

“Sono invitati a partecipare a questo incontro tutti i cittadini, personalità del mondo della cultura, dell’arte, delle professioni, associazioni, movimenti, comitati, nonchè simpatizzanti di partiti politici che vogliono dare il proprio contributo per la buona riuscita di questo progetto nella prossima consultazione elettorale.”

Lo stesso Lisa fa sapere che saranno allestiti gazebo nelle diverse città per la raccolta delle firme alle candidature della lista e numerose personalità hanno già comunicato la loro adesione a questo progetto come Barbara Spinelli, Stefano Rodotà, Gino Strada e tanti altri. “In politica e nella vita avere delle opinioni non è difficile ma ciò che è difficile è far convergere le opinioni che sono in grado di cambiare positivamente la nostra società.”  

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli