martedì, Aprile 23, 2024

NETTUNO, CORTE DEI CONTI RICONOSCE LE AZIONI DELL’AMMINISTRAZONE SUL BILANCIO

Infine, le conclusioni sulla gestione del bilancio sono eloquenti: “costituiscono oggetto di valutazione positiva da parte di questa Sezione le scelte dell’Amministrazione che hanno consentito non solo di chiudere positivamente l’esercizio 2012, ma anche di realizzare un risultato che ha formalmente garantito di finanziare le passività ereditate dalle passate Amministrazioni”.
“La nota che è arrivata in data di ieri – dichiara il Sindaco Alessio Chiavetta – conferma la bontà del nostro operato e l’infondatezza delle accuse che ci muove l’opposizione. Soprattutto perché nel passaggio sulle passività ereditate dalle passate Amministrazioni; chi oggi siede all’opposizione deve prendersene la responsabilità e non fare finta di aver amnesie. In conclusione mi ritengo soddisfatto del riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni: è stata dura soprattutto visto il trend economico generale, ma alla fine abbiamo ottenuto grandi risultati”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli