giovedì, Marzo 28, 2024

VOLLEY FREE CLUB PROMOSSO IN 1° DIVISIONE MASCHILE PROVINCIALE

Un successo che il Free Club festeggia doverosamente: si tratta del raggiungimento di un importante traguardo, che porta ulteriore lustro sportivo al comune rutulo.

“E’ un ottimo risultato raggiunto grazie a un lavoro di squadra.”, ha spiegato il direttore generale del Free Club e delegato del Coni di Ardea, Antonio Scorrano, che peraltro guarda già oltre l’autorevole promozione mirando a nuovi obiettivi. “Il prossimo passo dopo la prima divisione provinciale è la serie D regionale”.

L’entusiasmo in casa Free Club ha radici nei dati incontrovertibili della stagione agonistica: il club di pallavolo ardeatino è infatti imbattuto da 18 mesi nella seconda divisione provinciale, ed ha vinto l’ultima partita per 3 a 1 contro il Genzano. Il 4 maggio – nel corso della terzultima di campionato – si festeggerà la promozione nella palestra della scuola media di via Campo di Carne. L’appuntamento con  l’incontro è alle ore 20.30.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli