venerdì, Aprile 19, 2024

INTER CLUB NETTUNO-ANZIO A MILANO PER PREMIARE JONATHAN

 Una delegazione dell’Inter Club Nettuno-Anzio, composta dal Presidente Valerio Scalia, il Vice Presidente Emanuele Atturi, il Tesoriere Simone Renzi e dal fotografo Riccardo Torosani, ha avuto l’onore, al termine di Inter-Lazio, di consegnare personalmente al brasiliano Cicero Moreiro Jonathan il Premio Respect 2014. Il Club ha voluto così premiare il terzino interista che quest’anno ha finalmente espresso con continuità tutto il suo valore, collezionando fin qui 32 presenze impreziosite da ben 5 reti e 4 assist tra Campionato e Coppa Italia.

Il Club vuole inoltre ringraziare il Centro Coordinamento Inter Club, dal Direttore Sergio Spairani a Valerio Bressani, nonché Alessandro Buono, Nicola Ranieri e il Coordinatore Regionale Mauro Basilico per aver sostenuto il Club in questa nuova gestione, che con entusiasmo ha temerariamente collezionato ben 30 trasferte, affermandosi nel giro di un anno tra i Club più attivi del Lazio. Il Club ha raggiunto il record di 170 soci iscritti, che hanno partecipato con entusiasmo a tutte le iniziative del Club, dalle dirette SKY alle raccolte fondi per la Fondazione Pupi di Paula e Javier Zanetti, alla quale il Club invita a destinare il proprio 5×1000 scrivendo nell’apposito spazio nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale 95073400137.

La stagione non è però ancora finita: il Club sarà presente all’aperitivo solidale della Fondazione Pupi “Happy Hour – Happy Children” che si terrà giovedì 15 maggio, alle ore 19.00, presso il Ristorante Saint Georges Premier di Monza e domenica 18 maggio sarà allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per l’ultima giornata di campionato, dove l’Inter affronterà alle ore 20.45 il Chievo Verona di Eugenio Corini.

Per adesioni o maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook “Inter Club Nettuno-Anzio”, consultare il sito www.interclubtriplete.org o scrivere una e-mail a interclub.nettuno@yahoo.it.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli