martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO, IL 27 MAGGIO SECONDA EDIZIONE DI “CORRIOLTRE 2014”

L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 11.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Agrario Statale ’Giuseppe Garibaldi’ di Roma (via Ardeatina 524). Per tutti i giornalisti verrà messo a disposizione un pullman che avrà come punto di incontro Piazza Luigi Sturzo 15 (zona Eur) e li condurrà al Giuseppe Garibaldi. Alla conferenza stampa interverranno: Andrea Catarci, Presidente dell’VIII Municipio di Roma Capitale, Franco Antonio Sapia, Preside dell’Istituto Tecnico Agrario Statale Giuseppe Garibaldi e Giovanni Santodonato, Presidente dell’Endas Lazio Litorale e Presidente dell’A.V. “Fondazione Lo Sport per la Vita” Onlus.
La II edizione della CORRIOLTRE 2014 si terrà sabato 31 maggio 2014 all’interno dell’area verde dell’Istituto Tecnico Agrario Statale “Giuseppe Garibaldi” di Roma (Via Ardeatina 524). Il programma dell’evento sportivo prevede: una gara podistica campestre competitiva di 5 km e una corsa non competitiva, aperta a tutti. Inoltre verrà allestito un villaggio sportivo integrato rivolto a tutti i ragazzi, in particolare a quelli affetti da disabilità fisica e psichica che potranno praticare attività sportiva diretti da insegnanti qualificati che saranno a loro completa disposizione.
CORRIOLTRE 2014 è organizzata dall’ A.V. Fondazione “Lo Sport per la Vita” Onlus, da Endas Lazio Litorale, in collaborazione con l’Istituto Tecnico Agrario Statale “Giuseppe Garibaldi” e con il patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli