giovedì, Aprile 25, 2024

CERVETERI, AL PARCO DEGLI ANGELI IL MEMORIAL PATRIARCA

Potranno correre tutti, agonisti e non, le distanze saranno per i primi 8km con partenza alle ore 9,30 e per tutti gli altri 2,5km con partenza alle ore 9,15. La manifestazione e’ organizzata dall’Associazione Nuove Frontiere Onlus il Parco degli Angeli in collaborazione con la Podistica Alsium Ladispoli. Quest’anno ci sara’ il primo omaggio ad Antonella Patriarca da sempre vicina ai ragazzi del Parco. Cerchiamo di essere numerosi per sostenere chi lavora e sogna un futuro migliore per tutte le persone meno fortunate di noi. L’Associazione Nuove Frontiere e’ una realta’ del nostro territorio in continua evoluzione che e’ riuscita ad entrare nel cuore della gente, sempre piu’ attenta alle tematiche e problematiche di chi vive la realta’ dell’handicap. Uno degli obiettivi dell’Associazione e’ quello di unire le forze di tutti e della Societa’ sensibile per sconfiggere l’egoismo di chi, senza ideali pensa solo a sé e per dimostrare che i disabili possono essere una grande risorsa.
Tutte le informazioni si possono trovare su www.associazionenuovefrontiere.org/ oppure telefonando al numero 328.6937959 – le iscrizioni vanno inviate a info@podisticalsium.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli