giovedì, Aprile 25, 2024

LADISPOLI, “FILOSOFIA ATTIVA” DAL 28 MAGGIO PRESSO L’ASS. NUOVA NECROPOLI

“Questo – ha spiegato la direttrice dell’Associazione Nuova Acropoli, Maria Sole Pomara – non è il primo periodo di crisi che l’umanità ha conosciuto, ora, come allora, torniamo a riflettere su ciò che più conta, cioè sui valori umani e sulle virtù. Sono questi che, venendo a mancare hanno generato una crisi a livello educativo, sociale e alla fine, di riflesso, anche economico! Tutti i Saggi, d’Oriente e d’Occidente ne hanno parlato, poiché anche loro vissero in periodi di crisi. Ad un orfano non servono gioielli e bei vestiti, ma adulti che siano punti di riferimento, quando si vive la crisi è un po’ come essere orfani, mancano quelle linee guida. Le massime dei saggi sono quelle linee guida, che come una bussola, indicano la direzione.”
L’ingresso è gratuito, per maggiori informazioni: Nuova Acropoli Ladispoli www.nuovaacropoli.it tel. 348 5656113 ladispoli@nuovaacropoli.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli