venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, FDI E AN FELICI DEL RISULTATO DELLE EUROPEE SUL LITORALE

Questo il commento del voto alle europee sul litorale romano dal fronte congiunto Alleanza Nazionale – Fratelli d’Italia. Proprio quest’ultimo partito ha espresso ulteriori considerazioni sui risultati ottenuti, con valori superiori rispetto alla soglia nazionale: “A Pomezia il lavoro duro ha pagato. In condizioni difficili e di rifondazione del partito abbiamo superato l’Ncd di Alfano e siamo il primo partito di destra sulla città e secondo nel centrodestra. Adesso serve un progetto serio e alternativo all’immobilismo dell’amministrazione Fucci. Noi continuiamo cosi, tra la gente e concreti”. Interviene cosi la portavoce locale Veronica Felici che prosegue: “Adesso riscenderemo in piazza per proseguire la nostra battaglia per la realizzazione di un pronto soccorso pediatrico sul litorale sud. Siamo un territorio di serie b per quanto riguarda la sanità locale e noi ci battiamo contro questo sistema”.
Anche la dirigenza di Ardea di FDI-AN commenta il dato elettorale: “Nonostante il ’derby’ tra Ncd e Forza Italia con grande dispiego di mezzi da parte di assessori e consiglieri, abbiamo portato a casa il secondo posto nel centrodestra dietro Forza Italia. Speriamo che il sindaco Di Fiori rifletta sull’avanzata delle altre forze politiche e rilanci una azione decisa sul territorio, ascoltando anche quelli che hanno idee nuove per la città”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli