venerdì, Marzo 29, 2024

POMEZIA, PORTA A PORTA: A NOVEMBRE ESTENSIONE A CASTAGNETTA, SANTA PROCULA, CINQUE PODERI E VIA LAURENTINA FINO AL CONFINE CON ARDEA

E’ stato siglato un accordo con il CNS che, a costo zero per il Comune, avvierà il servizio porta a porta già da novembre nei quartieri di Castagnetta, Santa Procula, Cinque Poderi e via Laurentina fino al confine con Ardea. A settembre partirà una campagna informativa con incontri pubblici nei quartieri e nelle scuole, volta a sensibilizzare i residenti sulla gestione del conferimento differenziato e ad educare i cittadini più giovani. Iniziamo così a percorrere la strada dell’estensione del servizio a tutta la Città, come previsto dal nostro programma elettorale”. “Nonostante il problema sorto con la procedura di gara – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – intendiamo da subito estendere la raccolta differenziata porta a porta, rafforzando la chiara indicazione che la nostra Amministrazione è fortemente determinata a fornire ai nostri concittadini un servizio di qualità”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli