giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, 8 ARRESTI: 5 PUSHER IN SPIAGGIA, E DUE SPECIALISTI DI FURTI

 

Nello specifico sono finiti agli arresti due cittadini marocchini di 23 e 31 anni, arrestati a Torvajanica, nell’arenile della spiaggia libera tra “Campo Ascolano” e “Capocotta”, mentre stavano cedendo alcune dosi di marijuana  ad un giovane acquirente, che è stato segnalato al competente U.T.G., in cambio di uno smartphone. Nel frangente sono stati sequestrati 20 gr. di marijuana e 30 di hashish. Nella stessa spiaggia libera, poco prima, altri due cittadini marocchini di 24 e 30 anni, entrambi con precedenti, sono stati bloccati dai Carabinieri mentre stavano tentando di smerciare ben 450 gr. di marijuana e 60 gr. di hashish. Gli astuti spacciatori avevano nascosto la maggior parte della droga, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi sotto la sabbia.

Sempre a Torvajanica, invece, i militari hanno arrestato un uomo di 53 anni del posto, con precedenti, con l’accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pusher, durante uno specifico servizi di osservazione e pedinamento, è stato sorpreso nella sua abitazione con 8 vasi con piante di marijuana, materiale per la sua coltivazione e oltre 400 gr. di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta in strada. Nell’area industriale di Santa Palomba, i Carabinieri hanno arrestato un 49enne che aveva rubato prodotti cosmetici, per oltre 150 euro di valore, prelevandoli dallo stabilimento dove era impiegato.

Infine, gli ultimi due a finire agli arresti sono stati altri due cittadini italiani, uno minorenne ed uno maggiorenne, sorpresi dopo aver rubato un pc all’interno di un negozio nel centro della città. Sono in corso delle indagini da parte dei militari volte ad accertare l’eventuale responsabilità altri furti messi a segno recentemente in altri esercizi commerciali del centro cittadino con modus operandi analogo, che tanto allarme hanno destato tra i commercianti nei giorni scorsi. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli