venerdì, Aprile 26, 2024

NORMA, ARRIVA LA I EDIZIONE DEL CHRYSALLIDEM FESTIVAL

Cinque le sezioni della kermesse: Teatro, Musica, Sport, Cortometraggi, Dibattiti. L’obiettivo è produrre una riflessione intellettuale e culturale mescolandola al divertimento e allo stare insieme: giovani e meno giovani, di Norma e non, fortificando il concetto di appartenenza sociale.

Tanti gli artisti che si esibiranno: Antonio Rezza, Galoni, Daniele Ronda, Lorenzo Kruger, della band Nobraino ed Emanuele Colandrea, ex membro degli Eva Mon Amour. Non mancherà l’arrampicata libera: il 29 agosto, per le vie del paese verrà allestita una parete artificiale per arrampicarsi e si terrà una gara non competitiva di street boulder.

Il Chrysallidem si chiuderà sabato 30 agosto in concomitanza con la IX edizione della Notte Bianca, l’ormai tradizionale appuntamento che da anni illumina le estati normensi.

 “Siamo molto orgogliosi – le soddisfatte parole dell’assessore Andrea Dell’Omo – di inaugurare quest’anno il Chrysallidem Festival, che si pone, a nostro avviso, come un esperimento di indubbio interesse. Cultura e spunti di riflessione, ma anche intrattenimento ed occasioni di socializzazione, i mezzi utilizzati dalla manifestazione per cercare di stimolare le menti e le sensibilità di quante più persone possibile, nella speranza di portare all’insorgere di un più deciso interesse e di suscitare una più marcata premura nei confronti del mondo che ci circonda e della collettività”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli