venerdì, Aprile 19, 2024

LATINA, OK DALLA REGIONE PER PROLUNGAMENTO STAGIONE BALNEARE

La decisione permetterà agli operatori del litorale di Latina, e dell’intera regione, di tenere aperte le attività e quindi dilazionare lo smontaggio dei chioschi e strutture attigue alla fine di ottobre.

Accolgo con soddisfazione la decisione della Regione e per questo ringrazio in particolare il presidente Nicola Zingaretti- – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – Il provvedimento viene incontro alle diverse richieste giunte all’amministrazione comunale da parte degli operatori della Marina di Latina, che quest’anno si sono trovati in forte difficoltà economica soprattutto a causa delle avverse condizioni meteo che hanno caratterizzato i mesi estivi appena trascorsi. Mi sono fatto personalmente carico e interprete delle esigenze degli operatori, Chiedendo alla Regione di autorizzare il prolungamento della stagione balneare. E’ importante che gli operatori del lido abbiano la possibilità di sfruttare a pieno le giornate di sole e le temperature gradevoli del nostro clima autunnale fino a tutto il mese di ottobre e recuperare, almeno in parte, il deficit registrato questa estate, soprattutto a causa del maltempo. Ribadisco che l’obiettivo della destagionalizzazione resta un passaggio importante per programmare lo sviluppo economico del litorale.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli