giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, IL 4 OTTOBRE ARRIVA LA GIORNATA MONDIALE DELL’ALLATTAMENTO

L’iniziativa volge a “richiamare l’attenzione sull’importanza di rafforzare le azioni per proteggere, promuovere e sostenere l’allattamento al seno come un intervento chiave negli Obiettivi di Sviluppo del Millennio e nell’era post 2015? fissati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. L’evento, organizzato dal gruppo di sostegno all’allattamento al seno “ORO BIANCO” e dall’associazione “Mamme Fuori”si terrà ad Anzio il giorno 4 ottobre 2014 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 come detto in piazza Pia.

Ho aderito con grande piacere?C ha affermato l’assessore Roberta Cafà ?Cpoiché sono sempre più convinta che ad una giusta informazione debba associarsi anche una concreta dimostrazione di questo meraviglioso fenomeno. Assistere alle tante mamme in maglietta bianca che, in maniera assolutamente naturale, offriranno il proprio seno al piccolo sarà una bella emozione. L’essere mamma non si esaurisce nel mettere al mondo un figlio, ma nel crescerlo e nutrirlo con quei sani principi che risulteranno essere il valore più prezioso per il bambino, durante e dopo la sua crescita”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli