sabato, Aprile 27, 2024

NETTUNO, LENNY RANDLE E’ IL NUOVO MANAGER DEL NETTUNO BASEBALL CLUB

E’ lui il nuovo manager del Nettuno BC e guiderà la squadra verso l’obiettivo della conquista del 18° scudetto, che manca ai nettunesi dal 2001. L’accordo è stato sancito Lunedì 6 ottobre alle ore 20.45, presso la nuova sede di piazza Guglielmo Marconi. “Il Nettuno – ha spiegato Lenny Randle – sono i New York Yankee d’Italia e d’Europa, perché è la squadra che ha vinto più titoli nella storia del baseball italiano (17 Scudetti, 4 Coppe Italia, 6 Coppe dei Campioni, 3 coppe CEB e 2 Supercoppe CEB). Da quando sono in Italia – continua Randle – ho ricevuto decine di chiamate e di messaggi di amici che non vedono l’ora di venire in Italia a giocare per il Nettuno. In settimana – concludere Randle – partirò per gli Stati Uniti e tornerò a metà novembre per supervisionare il settore giovanile e costruire insieme al Presidente Fortini una squadra vincente che possa lottare per lo Scudetto”.

“Ho voluto fare questo regalo a tutti gli appassionati di baseball – spiega il Presidente del Nettuno BC Piero Fortini – perché ho visto con quanto calore e entusiasmo è stato accolto Lenny Randle dal momento del suo arrivo a Nettuno. Lenny – conclude Fortini – è un patrimonio di tutta la città e di tutti i tifosi e adesso lavorerà con noi per riportare il Nettuno ai vertici dell’Italian Baseball League”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internetwww.nettunobc.ito seguire la pagina Facebook “Nettunobc”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli