giovedì, Aprile 25, 2024

FIUMICINO CALCIO, LA JUNIORES SUPERA 1-4 IL CORNETO LATINA

Il match, peraltro, per i fiumi cinesi, era partito in salita, con i padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio della partita: il gol del pari arriva su calcio di rigore realizzato da Di Berardino.Gli uomini di Negri restano poi in dieci uomini per via della doppia ammonizione inflitta a Pevarello al 38’ del primo tempo. Nonostante questo, il si porta in vantaggio con la rete di Severa.

Pur rimaneggiati per via dell’inferiorità, gli aeroportuali disputano un secondo tempo equilibrato e attento, ripartendo in contropiede e costruendo interessanti trame: in questo modo arriva la terza rete grazie a Romeo. Il Fiumicino fissa il risultato sul definitivo 1-4 con l’esordiente De Marchis classe ’97. “Per le occasioni che abbiamo creato il risultato ci sta stretto – spiega mister Luca Negri -. Abbiamo stravinto una partita in trasferta giocando in dieci contro undici. Oggi la squadra voleva vincere di nuovo per ripartire al meglio in questo campionato. Vedendo gli altri risultati significa che le potenzialità di questa squadra è importante. Ogni sabato creo un’alternanza tra i giocatori in campo, visto che tutti seguono gli allenamenti con costanza. Ho sempre creduto in questo gruppo, ora bisogna iniziare a vincere anche in casa. Sabato al Garbaglia vogliamo sfatare questo tabù contro la Compagnia Portuale di Civitavecchia”.

CORNETO TARQUINIA – FIUMICINO CALCIO 1-4

FIUMICINO CALCIO: Cefariello, Trapella, Faiella, De Falco, Severa , Francinelli, Scarpiniti, Romeo, Pevarello, Di Berardino, Pedone. All: Luca Negri.

 Marcatori: Di Berardino, Severa, Romeo, De Marchis.

Espulso: 38’ Pevarello (F)

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli