venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, SPORT E PARI OPPORTUNITA’ CON I CAMPIONI DELL’ASD PALAGYM

Ospite d’onore la ginnasta Martina Proetto, classe 2001, che ha conseguito nell’anno solare i titoli prestigiosi di Campionessa Nazionale Uisp sulla sommatoria di quattro attrezzi (4° categoria agonistica) e Campionessa Regionale Federale Ginnastica Italia all’attrezzo trave. Ad accompagnare la brillante atleta e studentessa, i suoi compagni di classe, le allenatrici Anna Misso (responsabile tecnico) e la professoressa Gemma Di Giorgio, il dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli professor Giorgio Giusfredi e i docenti di cattedra. “Il sostegno e il supporto dimostrato dalla Città di Aprilia – ha detto l’allenatrice Anna Misso – sono fondamentali per la crescita sportiva della nostra piccola atleta non udente, poiché la motiva a continuare la sua attività agonistica nonostante la sua diversabilità”.
Sul sito web istituzionale sono scaricabili alcune immagini dell’incontro di ieri in Aula Consiliare. Grazie per la cortese attenzione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli