sabato, Aprile 20, 2024

APRILIA, IL LIBRO “TRATTATA MALE” IN BIBLIOTECA, INCONTRO CON LA SCRITTICE BASTIANETTO

L’iniziativa si inserisce nella rassegna capitolina, la fiera nazionale della piccola e media editoria, alla sua tredicesima edizione. Inizierà il 3 dicembre al Palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma.
L’obiettivo è anche la sensibilizzazione sulla tematica della violenza di genere, all’indomani della Giornata Nazionale contro la Violenza sulle Donne (25 novembre).

 

Promotori della manifestazione: Più Libri Più Liberi con Carta Giovani e CTS (Centro Turistico Studentesco). Un importante contributo anche dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Lazio.
In mattinata saranno presentate le opportunità della Carta Giovani. Questa tessera associativa CTS, destinata ai giovani tra i 14 ed i 30 anni non compiuti, è valida in 38 paesi Europei, comunitari e non, ed è riconosciuta in sessantamila punti convenzionati in Europa e cinquemila in Italia. Offre servizi e sconti per cultura, tempo libero, viaggi, sport, e formazione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli