giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, ACCORDO TRANSATTIVO, INCONTRO TRA FIRMATARI E SINDACO

Abbiamo esposto al Sindaco la volontà da parte nostra di trovare una soluzione condivisa che possa evitare un contenzioso di dimensioni eccezionali e garantire da una parte il diritto al lavoro per i vincitori di concorso e dall’altra il mantenimento della quantità e qualità dei servizi alla cittadinanza. Abbiamo chiesto al Sindaco una risposta concreta e la convocazione di un tavolo tecnico tra le parti, entro le festività natalizie, per discutere sulla fattibilità dell’accordo, posta la volontà politica dell’amministrazione, requisito indispensabile per tale percorso”.

“Il Sindaco si è impegnato a dare una risposta entro mercoledì 17 dicembre prossimo. Rimaniamo in attesa con la speranza che l’amministrazione faccia un concreto passo verso di noi, ma siamo pronti, nell’eventualità di un esito negativo, a proseguire la nostra battaglia con tutti gli strumenti a disposizione, dalle vie legali alle forme di protesta che verranno messe in campo con il sostegno delle organizzazioni sindacali”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli