giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, IN CITTA’ SOSTEGNO ALLA RICERCA “CON TUTTO IL CUORE”

Un risultato considerato eccellente,Pomezia ha confermato di aver un gran cuore … I volontari impiegati  hanno sostenuto  le strutture che sono state dislocate  sul territorio consegnando a fronte di un contributo volontario,le sciarpe ed i cuori di cioccolato e gli altri prodotti solidali di Telethon arrivando a racimolare quasi 2.000,oo Euro con le tre postazioni. I volontari hanno  inoltre,fornito  informazioni sui vari progetti  svolti ,circa 2500 finanziati con oltre 423 milioni di Euro. Grazie alla generosita’ degli italiani i nostri ricercatori sono ad un passo dalla cura di alcune importanti patologie di origine genetica.Per tante famiglie colpite da queste malattie il sogno e la speranza  possono trasformarsi in realta’, a patto che la ricerca non si fermi e che,anzi,vada avanti piu’  veloce di prima

Le associazioni che hanno accettato questa collaborazione con l’associazione di Pomezia dei protezione civile  ANVPC gia’ conosciuta sul territorio per gli interventi in aiuto alla popolazione  e  in soccorso  ai bagnanti sul litorale in collaborazione con  il  SICS  con i suoi cani di salvataggio .

Queste sono: I clowns della Protezione civile Alfredo Rampi   sede locale dell’associazione Nazionale  Centro  Alfredo Rampi   i clowns, si riuniscono gia’ da anni a Campo Ascolano  per offrire i propri servizi a chi ne fa richiesta  delle fasce piu’ deboli. Le orme di askan , di unita’  cinofile  per la  ricerca dispersi in superficie Scuola Italiana cani salvataggio,  unita’ cinofile per  interventi di soccorso in acqua unica   riconosciuta  dalla Guardia Costiera di tutto il mondo .

INSIEME si puo’….queste collaborazioni tra associazioni dimostrano che collaborare insieme si raggiungono risultati che da soli sono impossibili.” A scrivere queste righe il coordinatore delle associazioni Angelo Ferrante.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli