venerdì, Aprile 26, 2024

ARDEA: SI DIMETTONO IL VICESINDACO NEOCLITI E GLI ASSESSORI DE PAOLIS E IOTTI

“Sono certa della necessità di azzerare ogni carica, rimettendo tutto in mano al mio partito e all’eventuale programma che preveda tempi e risorse certe”, ha spiegato Neocliti, che già nei giorni scorsi aveva rassegnato le dimissioni da assessore ai Servizi alla Persona.
Si è dimesso anche l’assessore Riccardo Iotti.
Ha dichiarato: “Ora, confido nel senso di responsabilità di tutte le forze politiche nel raggiungere un accordo definitivo su un programma condiviso e finalizzato al buon governo della città. Un programma concreto e una squadra di Governo che sia messa in condizione di avere come unico obiettivo azioni di rilancio, sviluppo e crescita. In questo caso confermo la mia disponibilità a tornare a lavorare con rinnovati stimoli in maniera seria e decisa. In caso contrario le mie dimissioni saranno irrevocabili e il gruppo del Nuovo centrodestra non sosterrà in futuro questa maggioranza”,

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli