venerdì, Aprile 19, 2024

CORI, SAGGIO DI NATALE DEL CONDOMINIO DELL’ARTE AL TEATRO COMUNALE

Per quanto riguarda la musica: ci sarà un grande concerto strumentale e canoro impegnerà gli allievi dei maestri di pianoforte (Leonardo Caucci Molara), batteria (Omar Campitelli) chitarra classica ed elettrica (Emanuele Marafini) e violino (Laura Zaottini). Canteranno i corsisti del coro delle voci bianche, diretto da Graziano Cedroni.
La parte del ballo prevede un coreografico spettacolo le cui protagoniste sono le ballerine di danza moderna allenate da Loretta Della Vecchia, e quelle di danza classica e propedeutica alla danza, allenate da Roberta Cucchiarelli.
Immancabile il teatro di Tito Vittori e dei suoi alunni.
Verranno inoltre esposti gli oggetti realizzati da adulte e bambine delle lezioni di uncinetto tenute da Antonella Cirino.
La serata di lunedì sarà presentata dalla splendida voce dell’attrice e doppiatrice corese Francesca Corbi. Ci sarà spazio anche per un’anteprima della rassegna teatrale del ConDominio dell’Arte, “Camere da letto”. La pièce debutterà ufficialmente, con la regia di Tito Vittori, il 10 Gennaio 2015 alle ore 21, con replica l’11 Gennaio alle ore 17, presso il teatro comunale di Cori, chiudendo gli appuntamenti delle Stelle di Natale 2014/15.
L’intera iniziativa rientra nel programma Stelle di Natale 2014/15. Un insieme di manifestazioni natalizie, promosso dalle Amministrazioni comunali e dalle Pro Loco di Cori e Rocca Massima, a cui hanno aderito numerose associazioni. Il tutto fino alla festa dell’Epifania.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli