venerdì, Aprile 26, 2024

CERVETERI, PROSEGUONO LE INIZIATIVE DI NATALE CAERITE 2014

Sono infatti previste nei prossimi giorni numerose conferenze, concerti e spettacoli teatrali.
Martedì 23 dicembre alle 17.30 a Case Grifoni si terrà la conferenza a cura del Dott. Benedetto Spadaro ’Arte tecnologia e Cromoterapia’. Alle 20.00 a Sala Ruspoli concerto del Coro ’Onde Sonore’.
Prosegue anche la Vigilia di Natale la mostra ’Nella dimensione dell’Essere’. Alle 18.30 lezione di Diagnostica del restauro, a cura della laureanda e cittadina di Cerveteri Giulia Bortoluzzi.
Il giorno di Natale alle 17.00 presso l’area verde di Largo Finizio a Cerenova, la Pro Loco Marina di Cerveteri organizza alle ore 17.00 il tradizionale brindisi di Natale.
A Santo Stefano a Case Grifoni alle 21.30 concerto della band Hatoschi.
Danza e tradizione sabato 27 dicembre. Alle 17.00 a Sala Ruspoli ’Aperitivi con la Danza’, a cura dell’Associazione Culturale Twain. Dalle 19.00 invece, presso la Parrocchia San Francesco d’Assisi sarà inaugurato il tradizionale Presepe Vivente. Alle 21.30 a Case Grifoni lezione del Dott. Spadaro Benedetto sulla teoria della relatività di Eistein: “Lo spazio è questione di tempo – il contributo della che fisica moderna ha dato all’arte”.
Domenica 28 dalle 18.00 alle 19.30 presso il Parco della Legnara sarà possibile visitare il Presepe Vivente, organizzato dalla Parrocchia Santa Maria Maggiore, il Rione Garbatella e tanti volontari. Alle 18.30 invece presso la Chiesa Santa Maria Maggiore, concerto a cura del Coro Polifonico Amerigo De Santis.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli