venerdì, Marzo 29, 2024

NETTUNO, AMMINISTRAZIONE E PRO LOCO ORGANIZZANO FESTEGGIAMENTI DI CAPODANNO IN PIAZZA

Il Sindaco Alessio Chiavetta, come ogni anno, ha voluto regalare ai cittadini alcune manifestazioni insieme al Presidente della Pro Loco Marcello Armocida, è stato stilato un calendario degli eventi in programma. Si partirà il 27 dicembre al Palazzetto dello Sport con il “Body Zone”, con un pomeriggio dedicato al fitness aperto a tutti gli appassionati. A seguire, il 28 dicembre, nella Sala Consiliare del Comune di Nettuno, a partire dalle ore 17:00  suoneranno le prime note del “Concerto per Natale” dal titolo “Melodie Immortali”, una rappresentazione canora delle più famose canzone della musica italiana interpretate con flauto, pianoforte e voce dal tenore Agostino Martini e dai maestri Francesco de Felice Sandra Petriconi. Per la notte del 31 è stato organizzato l’ “Italian Party” un evento diretto dall’artista pontino Giovanni Zappalà che proporrà una serata in piazza Cesare Battisti all’insegna di musica, balli e cabaret che accompagneranno i cittadini dalle ore 22:30 fino a tarda notte.

“Come da tradizione – spiega il Sindaco Alessio Chiavetta – anche quest’anno abbiamo pensato ad alcuni eventi per coinvolgere tutta la cittadinanza; ci saranno manifestazioni meno altisonanti rispetto agli anni precedenti, ‘grazie’ anche ai segni imposti al bilancio dalla manovra sulla finanza locale, ma saranno comunque spettacoli capaci di coinvolgere i nostri concittadini”.

Abbiamo usufruito del budget che avevamo a disposizione per allestire la pista di pattinaggio sul ghiaccio a cui abbiamo rinunciato – ha aggiunto il presidente della Pro Loco Marcelo Armocida –  proprio per organizzare la serata del 31 in piazza e dare a tutti la possibilità di  festeggiare in compagnia.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli