giovedì, Marzo 28, 2024

TERRACINA: DUE INDIANI ARRESTATI PER TENTATA RAPINA AGGRAVATA E LESIONI

Nel corso della serata i militari intervenivano in località Borgo Hermada dove vi erano alcuni giovani di indiani, i quali riferivano, che mentre si stavano recando presso la loro abitazione, altri due connazionali li aggredivano con dei bastoni allo scopo di sottrargli i telefoni cellulari e i portafogli.
Sul posto i militari dell’Aliquota Radiomobile davano inizio a serrate indagini che si concentravano nei confronti di una coppia di giovani pregiudicati del luogo. Nel frattempo le vittime venivano accompagnati dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Terracina ove venivano sottoposti alle prime cure del caso e refertati con una diagnosi di 7 giorni s.c..
Al termine dell’attività investigativa le indagini permettevano, in un breve lasso di tempo, di raccogliere concreti elementi di colpevolezza a carico KUMAR Parveen e BATTAN Vikram grazie anche alla raccolta di sommarie informazioni testimoniali nonché alle perquisizioni personali e domiciliari a carico dei prevenuti che consentivano il rinvenimento e il sequestro dei bastoni utilizzati per aggredire S.S. 18 enne e K. M 20 enne del luogo. Dopo le formalità di rito, come da disposizione della Dottoressa Gentile P.M. di turno della Procura della Repubblica di Latina, i giovani venivano tradotti presso la casa di reclusione di Latina .

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli