giovedì, Aprile 25, 2024

ANZIO, NUOVO PORTO: COOPERATIVE DISERTANO INCONTRO PROMOSSO DAL SINDACO

A Villa Sarsina, all’incontro fortemente voluto dal primo cittadino, erano regolarmente presenti il Presidente della Capo d’Anzio, Luigi d’Arpino, l’Amministratore Delegato della società, ing. Enrico Aliotti, i Consiglieri d’Amministrazione, dott. Franco Pusceddu ed avv. Antonio Bufalari e l’Amministratore di Marinedì Spa (che detiene il 39% delle azoni della Capo d’Anzio mentre il 61% sono del Comune), ing. Renato Marconi. I presenti hanno constatato che le due cooperative hanno ritenuto di non presenziare all’incontro.

“Lo sviluppo della Città di Anzio –afferma il Presidente della Capo d’Anzio, Luigi D’Arpino –non può più attendere e la società si adeguerà, in tempi brevi, a quelle che sono le leggi dello Stato. Ribadisco che ai sensi dell’art. 17 della concessione demaniale, all’atto della consegna delle aree, tutte le concessioni e licenze attualmente esistenti al porto di Anzio cessano di avere validità. Prendo atto che gli ormeggiatori, convocati nuovamente dal nostro Sindaco per una definizione positiva del loro futuro lavorativo con l’assunzione nella Capo d’Anzio, hanno preferito disertare inspiegabilmente la riunione di oggi.”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli