martedì, Marzo 19, 2024

CORI, ECCO IL CONVEGNO “INCONTRO DI STUDIO SUL FESTIVAL”

 

Presente il Sindaco Tommaso Conti, accanto ad associazioni, cittadini, simpatizzanti al fine di contribuire alla crescita della kermesse del folklore mondiale di Cori. In 15 anni di attività gli organizzatori del Festival hanno portato a Cori più di 130 gruppi internazionali, rappresentanti di circa 60 nazioni da tutti i Continenti, per un totale di circa 4.000 giovani artisti.

Tante le idee messe in cantiere, tra tutte quella di continuare a rivitalizzare, con iniziative culturali e di spettacolo, scorci e piazzette del centro storico di Cori, poco frequentati soprattutto dai giovani, ed interessanti dal punto di vista turistico, anche per una crescita economica del territorio di Cori e del Lazio. In particolare il Sindaco di Cori, partendo dal simpatico slogan coniato durante l’ultima edizione,“Il Festival è di chi lo ama”, ha sottolineato che il Festival, da sempre amato dalle famiglie di Cori e Giulianello, 40 anni, è diventato oramai patrimonio della Comunità di Cori.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli