mercoledì, Aprile 24, 2024

LATINA, OPERE PLUS: IL SINDACO IN REGIONE PER VERIFICARE LO STATO DEI PROGETTI

 

 “Siamo nella fase più importante del progetto “Plus” che sta andando avanti nel rispetto dei tempi – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – Il volto del lungomare sta cambiando grazie alla esecuzione delle opere del Plus, con diversi cantieri aperti. Vogliamo che finalmente Latina vada verso il mare, avvicinando la città al litorale. Anche questi interventi di sostegno alle imprese e ai lavoratori sono importanti e abbiamo chiesto di ampliare l’area target per consentire a quanti più operatori di poter partecipare. Il nostro impegno è di riuscire a terminare gli interventi nei tempi previsti ma anche cercare di recuperare altri fondi PLUS per nuove opere sul litorale”.

Ha affrontato il tema anche l’assessore Angelo Tripodi: “Gli uffici dell’assessorato Attività produttive sono a disposizione per assistere operatori e tirocinanti. La riapertura dei bandi sta avendo un ottimo riscontro dopo essere riusciti ad ottenere l’ampliamento dell’area target. Credo si tratti di opportunità importanti per le nostre imprese e per i giovani, un piccolo ma significativo sostegno all’economia locale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli