mercoledì, Aprile 24, 2024

LATINA, AVVIATA PROCEDUARA FORMATIVA OPERATORI ECONOMICI

Per essere iscritto all’elenco l’operatore economico dovrà essere in possesso dei requisiti prescritti per l’esecuzione di lavori pubblici e posseduti alla data di pubblicazione dell’avviso.
Le modalità di svolgimento della gara e di presentazione dell’offerta saranno riportate nelle lettere di invito che verranno spedite dal Comune. Per ottenere l’iscrizione nell’apposito elenco, gli operatori economici interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13:00 del giorno 18 marzo 2015, la domanda di iscrizione. La domanda può essere recapitata tramite il servizio postale oppure consegnata a mano, anche tramite corriere, all’indirizzo (Servizio Gare e Contratti – Piazza del Popolo, 1- piano terra del Palazzo Comunale 04100 Latina – LT) di cui sopra. E’ inoltre possibile trasmettere la domanda per Posta Elettronica Certificata (servizio.gare@pec.comune.latina.it). Nel caso in cui la PEC non sia intestata al soggetto che presenta l’istanza, la stessa dovrà essere firmata digitalmente.
Tutti i dettagli della procedura e i moduli richiesti sono presenti nel sito del Comune di Latina nella sezione Gare e appalti online. Per informazioni: 0773.652236 – 0773.652676 – fax. 0773.652209 Mail: servizio.gare@comune.latina.it, pec: servizio.gare@pec.comune.latina.it

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli