venerdì, Aprile 19, 2024

ARDEA, A TOR SAN LORENZO “LUTTO CITTADINO” PER SALVARE IL TERRITORIO

“Salviamo il nostro territorio” è lo slogan del corteo, che partirà dall’area antistante la Scuola Media Virgilio di Via Campo di Carne, per proseguire poi con la marcia lungo Viale San Lorenzo, poi il corteo svolterà in Via dei Tassi con la sosta simbolica davanti la locale stazione dei Carabinieri (troppo pochi per controllare e rendere sicura una città come Ardea), poi successivamente un altro corteo proveniente dalla Litoranea (in sostegno ai commercianti e ai cittadini che si sentono abbandonati ad incuria e prostituzione) si unirà al corteo principale per poi tornare tutti insieme fino al Piazzale Nuova California (ex Patio) dove le associazioni e le istituzioni che interverranno parleranno alla città. Durante il corteo i negozianti che decideranno di aderire alla forma di protesta terranno le serrande delle loro attività rigorosamente abbassate, proprio a testimoniare il lutto, la morte di Tor San Lorenzo.
Si tratta infatti di un messaggio sociale forte, di un allarme che ha riunito tanti cittadini e fatto nascere un network formato da persone che intendono riconquistare il territorio che vivono quotidianamente. Le associazioni del territorio invitano tutti i cittadini a partecipare attivamente agli incontri e soprattutto alla vita quotidiana del paese, che merita un futuro migliore. Solo uniti si può avere voce…”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli