venerdì, Aprile 19, 2024

LATINA, FACOLTA’ DI MEDICINA: IL SINDACO INAUGURA L’ANNO ACCADEMICO

L’ateneo al centro della città è una risorsa fondamentale per la nostra comunità e siamo orgogliosi di poter contribuire alla crescita del polo universitario, anche a beneficio dei tanti studenti fuori sede che frequentano i corsi nelle nostre facoltà. A loro mi rivolgo invitandoli ad apprezzare questa città in tutti i suoi aspetti: Latina è città accogliente e con una qualità di vita che ritengo di ottimo livello per cui sono convinto che vi troverete benissimo nella nostra città”.

Con queste parole si è espresso il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, in occasione dell’odierna inaugurazione del  nuovo anno accademico della Facoltà di Medicina a Latina. Ad intervenire anche il dott. Parrocchia in rappresentanza del direttore generale della Asl, del presidente dell’ordine dei medici, Giovanni Maria Righetti, del presidente della Giomi, Emmanuel Miraglia, del prof. Carlo della Rocca, del preside della facoltà, prof. Vincenzo Vullo, del prof. Giuseppe Bonifazi e di alcuni docenti del corso di laurea, il sindaco ha salutato gli studenti iscritti al primo anno di Medicina, augurando loro un proficuo percorso di studi: Il prof. Paolo Della Rocca ha poi fornito alcuni dati che testimoniano il continuo incremento di iscritti nelle diverse facoltà dell’università di Latina ed ha ringraziato il Comune per il supporto in termini di strutture.         

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli