giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO, NUOVO CONCORSO “RAGAZZI IN GIOCO” PER SENSIBILIZZARE SUL FENOMENO DELL’AZZARDO

Il concorso intende far avvicinare le istituzioni scolastiche alla riflessione sul fenomeno del gioco d’azzardo invitando docenti e studenti a dare spazio alla propria creatività realizzando elaborati video sul tema. È favorita la partecipazione di una rete di scuole e ogni istituzione scolastica può presentare anche più di un elaborato o progetto, sia autonomamente che in rete. In questo secondo caso, il lavoro deve essere presentato dal soggetto capofila. Le opere richieste dal bando sono video della durata non superiore a cinque minuti e spot della durata non superiore a un minuto.
Le istituzioni scolastiche che intendono partecipare al concorso dovranno inviare via e-mail la scheda di partecipazione all’indirizzogiovaniecultura@avvisopubblico.it, entro il 15 Marzo 2015. Gli elaborati potranno invece essere inviato entro il 16 Aprile 2015. Sono disponibili maggiori informazioni su http://www.istruzione.it/allegati/2015/bando_ragazzi_in_gioco.pdf

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli