martedì, Aprile 23, 2024

LAZIO, STANATA BANDA SPECIALIZZATA IN FURTI NEI SUPERMERCATI A VELLETRI

E’ stata smantellata a Velletri una banda specializzata in furti nei supermercati: una pattuglia della Polizia di Stato, transitando nel parcheggio di un discount di via Appia, ha notato una donna vicino ad una macchina intenta ad estrarre da sotto gli indumenti numerosi generi alimentari. L’auto era stracolma di alimenti e bottiglie di liquore di notevole valore: agli agenti è immediatamente parso chiaro che la donna, una 34enne rumena, non aveva agito da sola. Grazie a immediate indagini, in poco tempo è stato possibile individuare gli altri componenti della banda: 3 uomini rispettivamente di 35, 21 anni e 22 anni e un’altra donna minorenne, tutti di nazionalità romena e residenti a Roma in zona casilino. I componenti della banda erano soliti entrare uno alla volta nel supermercato, mettere la merce sotto gli indumenti, e poi passare la cassa comprando un oggetto di poco valore.
Una volta fuori la merce veniva depositata in macchina e i complici si davano il cambio.
Da ulteriori indagini è stato possibile accertare che il valore della refurtiva recuperata ammontava a circa 2000 euro. Tutti i componenti della banda sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli