sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO, “NATI E CRESCIUTI SOTTO LO STESSO SOLE”: PARTE LA PROMOZIONE DEI MERCATI CONTADINI

L’iniziativa è mirata alla promozione dei mercati agricoli di vendita diretta, mercati di filiera corta dove la vendita e la distribuzione dei prodotti sono curati direttamente dai produttori agricoli. Testimonial della campagna di comunicazione sono i veri protagonisti dei Mercati Contadini, che hanno partecipato con il proprio volto e in prima persona alla realizzazione degli scatti fotografici “Il nostro obiettivo è promuovere le opportunità e le prerogative dell’acquisto in filiera corta, un’economia di prossimità che riteniamo sia strategica per la crescita e uno sviluppo sostenibile. I protagonisti sono i territori con le loro ricchezze ed è fondamentale far conoscere al pubblico, non solo i prodotti e le nostre eccellenze, ma soprattutto le emozioni che li rendono unici” – ha dichiarato Antonio Rosati, amministratore unico Arsial.

Sul portale, www.regione.lazio.it/mercaticontadini, è possibile trovare informazioni di carattere tecnico-giuridico inerenti il quadro normativo, l’avvio o la conduzione di un mercato contadino, assieme a news e contenuti riguardanti l’operatività, le produzioni stagionali e gli eventi che periodicamente si tengono all’interno delle singole strutture mercatali.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli