giovedì, Marzo 28, 2024

APRILIA, INCONTRO CON VERTICI FIDAL PER IMPLEMENTO STRUTTURE DI ATLETICA


I rappresentanti dell’Amministrazione hanno condiviso l’opportunità di incrementare sul territorio di Aprilia il numero degli spazi attrezzati per l’atletica e, nei riguardi del progetto presentato dall’ingegnere Bianchini, il Sindaco Antonio Terra ha espresso la volontà di convocare una Conferenza di Servizi con i funzionari comunali per valutarne la fattibilità e avviare un iter progettuale tale da stabilire costi e tempi di intervento.
Sul sito istituzionale www.comunediaprilia.gov.it sono scaricabili le immagini dell’incontro odierno presso l’ufficio del Sindaco. Grazie per la cortese attenzione. Al tavolo hanno preso parte il Sindaco Antonio Terra, l’Assessore Vittorio Marchitti, il Consigliere delegato allo Sport Pasquale De Maio, il Presidente e il Segretario nazionale di Fidal Alfio Giomi e Fabio Pagliara, il presidente e il vicepresidente dell’associazione sportiva apriliana Runforever Renzo Traballoni e Giovanni Greco, l’ingegnere redattore del progetto Gianluigi Bianchini e il promotore di “Atletica è Salute” Alessandro Tempesta per la società Novo Nordisk.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli