giovedì, Marzo 28, 2024

FIUMICINO: INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE E OPERATORI SU MERCATO PESCE

Era molto importante questo confronto, che è stato aperto e sincero, e che ha visto confrontarsi le idee degli operatori su quelle che potrebbero essere alcune variazioni al progetto originario. Alla fine della riunione tutti si sono dichiarati disponibili a lavorare per ottimizzare le postazioni del futuro mercato, speranzosi che questo possa essere un’occasione di rilancio per l’economia ittica del nostro comune. Da parte del mio assessorato c’è disponibilità a ricevere gli operatori che dovessero avere necessità di supporto per trovare la giusta via ad un finanziamento della loro attività, anche cogliendo le opportunità che arriveranno dai futuri bandi regionali”.
“Agli operatori – aggiunge il presidente della Commissione Attività Produttive, Simone Mangione – è stato presentato sia il progetto vincitore che l’architetto progettista, al quale gli stessi operatori hanno esposto le proprie necessità operative. Dall’incontro sono emerse nuove idee e possibili sviluppi, nonché miglioramenti che la mia Commissione si farà carico di esaudire. Al primo posto abbiamo messo, e metteremo sempre, il bene del commercio e degli operatori. Speriamo che alla fine il progetto realizzato rappresenti un ulteriore stimolo di rilancio sia per la pesca che per il nostro turismo”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli