sabato, Aprile 20, 2024

LATINA, DUE ARRESTI PER SPACCIO E VIOLENZA A MINTURNO

I due, intercettati dai Carabinieri in una zona abitualmente frequentata da tossicodipendenti, all’atto del controllo lanciavano dal finestrino dell’autovettura sulla quale viaggiavano un involucro, successivamente recuperato, contenente due panetti di sostanza stupefacente del tipo “hascisc” per un peso complessivo di gr. 200. Nel corso della successiva perquisizione i personale e domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana  e la somma di euro 500,00, ritenuta  provento dell’attività di spaccio.

Nel corso delle operazioni, il 24enne si è scagliato violentemente contro i Carabinieri, strattonandoli e proferendo nel loro confronti frasi minacciose ed oltraggiose.

Entrambi sono stati  sottoposti alla misura temporanea della detenzione domiciliare, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre la sostanze stupefacente e il contante sono stati sottoposti a sequestro.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli