sabato, Aprile 20, 2024

ALBANO, ARRESTATO RAPINATORE MINORENNE RESPONSABILE DI DIVERSI COLPI A ESERCIZIALBANO, ARRESTATO RAPINATORE MINORENNE RESPONSABILE DI DIVERSI COLPI A ESERCIZI COMMERCIALI COMMERCIALI

Al giungere della segnalazione al 113 i poliziotti si sono precipitati presso il negozio e, raccolte le prime indicazioni dai testimoni, hanno iniziato le ricerche dei malviventi indirizzandosi su di un gruppo di giovani che da alcune settimane era oggetto di indagine da parte degli investigatori. Tutte le rapine analizzate presentavano lo stesso modus operandi: le due persone, armate di coltello e travisate con cappello, scaldacollo e giubbotti colorati, si allontanavano a piedi per le vie del centro storico per poi fuggire con l’incasso in sella di uno scooter. L’epilogo è giunto nella serata del 24 scorso quando gli agenti in borghese del Commissariato, sono riusciti a rintracciare e bloccare a poche centinaia di metri dal luogo della rapina un giovane rispondente alla descrizione. Gli ulteriori accertamenti compiuti durante le perquisizioni hanno confermato i sospetti degli investigatori che sono riusciti a recuperare l’incasso e a sequestrare anche l’abbigliamento utilizzato durante le rapine. Il giovane, un minore di Ariccia, è stato arrestato ed associato presso un istituto penitenziario di Roma. Proseguono le indagini sia per rintracciare il complice dell’arrestato che per verificare se entrambi siano responsabili anche di altre rapine.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli