venerdì, Aprile 19, 2024

POMEZIA, PORTA A PORTA, LUNEDI’ VIA AI LAVORI PRELIMINARI

“Gli Uffici tecnici comunali e l’azienda valuteranno insieme agli amministratori di condominio le condizioni ottimali per la gestione del servizio, un lavoro che durerà circa due mesi. Contemporaneamente partiranno le campagne informative e di sensibilizzazione alla cittadinanza, che ci accompagneranno per l’intero periodo di avvio del servizio  – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – sull’impronta di quelle già partite con l’estensione del Porta a Porta a novembre scorso nei quartieri di S. Palomba, S. Procula, Castagnetta, Cinque Poderi e Laurentina, che saranno. L’obiettivo è partire con il servizio subito dopo l’estate”.

Il Porta a Porta sarà avviato inizialmente nei quartieri Pomezia Centro, Nuova Lavinium, Parco della Minerva, Vicerè, Collefiorito, Querceto e Colli di Enea. A seguire i quartieri mancanti.

“Finalmente Pomezia si sta muovendo in un percorso virtuoso di raccolta e gestione dei rifiuti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Estendere il Porta a Porta in tutto il territorio significa risparmiare sul conferimento in discarica e migliorare il decoro cittadino. Raggiungiamo un obiettivo che è stato da sempre in cima alla nostra agenda politico-istituzionale e oggi più che mai la collaborazione dei cittadini diventa fondamentale per il successo del servizio”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli