giovedì, Marzo 28, 2024

POMEZIA, CALCIO: L’INDOMITA SUPERA LA VIRTUS NETTUNO 4-0

La partita è subito in discesa per la squadra pometina che nella prima mezzora chiude del tutto i giochi con il gol lampo di Mariani e le reti di Amici ed Innocenzi; poi nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica dopo l’espulsione di Lombardi, trovano il gol del definitivo col neo entrato Zanotti, a segno per la seconda volta in questo torneo.

Per l’undici di Ranieri una trasferta da dimenticare già nella prossima domenica, quando ospiteranno il Città di Pomezia per conquistare i tre punti, utili anche per il sorpasso.

INDOMITA POMEZIA: Grossi, Amici, Proia, Lombardi, Bilancini, Recine, Bonomo (15’ st Capriati), Innocenzi, Fieni (28’ st Zanotti), Mariani, Zullo (12’ st Martini). A disposizione: Ronzio, Mancini, D’ Ambrosio, Camera. Allenatore: Aiello

VIRTUS NETTUNO: Paccariè, Zamparini (1’ st Picollo), Bernardini, Sallusti, Minardi, Di Gregorio, Pezzulla, Fortini, Buchicchio (8’ st Miozzi), Riitano (32’ st Dzhuninski), Pellegrini. A disposizione: Benedetti, Cianfriglia, Guerra, Tikot. Allenatore: Ranieri

ARBITRO: Ciaccia di Tivoli

MARCATORI: 2’ pt Mariani (IND), 18’ pt Amici (IND), 32’ pt Innocenzi (IND), 41’ st Zanotti (IND)

ESPULSO: al 14’ st Lombardi (IND) per doppia ammonizione

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli