venerdì, Aprile 26, 2024

LATINA, DI GIORGI SALUTA LA FESTA DEL PRIMO MAGGIO

Quando in una città giovane come la nostra un evento culturale e ludico si rinnova per tanti anni consecutivi allora quell’evento entra di diritto a far parte della storia della città. Il 1° maggio di Latina è ormai un pezzo di storia artistica entrato a far parte della vita sociale di una comunità. Accolgo sempre con grande piacere questa festa che riesce a creare una nuova attenzione per offrire le sue espressioni artistiche all’interesse locale e nazionale.
Per la nostra città è dunque motivo di orgoglio poter ospitare questo importante evento celebrativo di una significativa ricorrenza: ricordo le prime edizioni e i tanti sforzi compiuti per far crescere questo appuntamento ma anche la gioia nel rilevare il prestigio e lo spessore artistico oggi conseguito.
Ecco perché il Comune di Latina, nell’ambito delle attività volte a promuovere momenti di cultura e socializzazione, sostiene pienamente questo evento, nella certezza che gli organizzatori sapranno dar vita ancora una volta ad una bellissima e partecipata manifestazione.
C’è davvero un grande lavoro di squadra alle spalle di tutto questo, il grande lavoro compiuto dal comitato organizzatore, ai cui componenti va la nostra riconoscenza per l’impegno profuso e un ringraziamento da parte di tutta la città, con particolare riguardo ai due artefici di tutto questo: i bravissimi Simona Petrucci e Gian Luca Perez. Una macchina organizzativa complessa, uno sforzo fatto di tanti sacrifici.
A nome dell’amministrazione comunale rinnovo i miei complimenti agli organizzatori e invito la cittadinanza e le tante persone che arrivano a Latina dai centri limitrofi, di vivere nella massima serenità e allegria questa festa.
Buon divertimento a tutti, sono convinto che insieme vivremo bellissime, rinnovate emozioni targate 1° maggio”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli