sabato, Aprile 20, 2024

TIVOLI, NELLA NOTTE RUBANO AUTO A VILLA ADRINA: TRE GIOVANI IN MANETTE

Individuati grazie all’allarme satellitare presente sull’autovettura che avevano appena rubato, i tre responsabili sono finiti in manette. L’episodio è accaduto la notte scorsa intorno alle ore 01:30 a Tivoli, quando una segnalazione di furto di un autovettura nei pressi di Villa Adriana è stata diramata alle pattuglie della Tenenza dei Carabinieri di Guidonia e del Commissariato di Tivoli. Grazie al collegamento con l’allarme satellitare, le auto delle Forze dell’Ordine, seguendo in diretta il segnale, sono riusciti ad intercettare l’auto rubata in località Albuccione in direzione Roma.
L’autista invece di fermarsi ha accelerato cercando la fuga; a forte velocità ha percorso un tratto di via Tiburtina, che nonostante la tarda ora era trafficata, mettendo a rischio l’incolumità di altri automobilisti. Dopo vari tentativi di speronamento delle auto dei Carabinieri e della Polizia di Stato, i malviventi sono stati raggiunti e bloccati all’altezza di via Parini. Identificati per G.L., B.T. e C.D., rispettivamente di 27,20 e 24 anni, sono stati accompagnati in Ufficio; dagli accertamenti effettuati, sono emersi a loro carico diversi precedenti di Polizia. Per tutti e 3 è scattato l’arresto per furto aggravato in concorso, mentre il giovane alla guida è stato denunciato anche per guida senza patente, in quanto revocata. L’autovettura recuperata è stata successivamente riconsegnata alla legittima proprietaria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli