sabato, Aprile 20, 2024

CORI, PARTITA LARACCOLTA FONDI PER 13 CANI ABBANDONATI

Sterilizzati, microchippati, controllati e vaccinati periodicamente da parte della Asl veterinaria di Latina, vivono sotto la cura di cittadini in attesa che qualcuno li accolga in una casa. Ognuno con una storia diversa da raccontare, ma tutti con un assoluto bisogno di aiuto. Per aiutarli basta acquistare un biglietto da 9 euro ed attendere l’estrazione finale che assegnerà un tablet Nexus 7 al primo estratto, una toelettatura gratuita per il secondo e terzo, oppure una medaglietta personalizzata per cane o gatto. La lotteria di beneficenza è organizzata dalla dott.ssa Margherita Milanini, cotitolare di Duovet, che presta le sue cure veterinarie; Virginia Agnoni e Felicia Bura garantiscono cibo e pulizia mentre cercano di trovargli una sistemazione. Alcuni però necessitano di altri interventi, sostegni o ultimi sforzi per essere salvati dalla strada. Ai casi più urgenti verrà destinata gran parte delle donazioni. Fiaba, ad esempio, è stata trovata quasi in coma sul ciglio di una via. Il suo ritorno alla vita è stato lungo e difficoltoso, ma ce l’ha fatta. Ora deve essere operata ad un occhio che aveva perso in precedenza. Bella ha un grosso problema alle zampe posteriori. Una è già stata operata, manca l’altra per farla tornare a camminare. Dafne ha da poco partorito sette cuccioli da sverminare, spulciare e microchippare. Chris, Aaron e Miele hanno la possibilità di essere accolti in un rifugio Torinese, ma servono soldi per il trasporto.
La riffa è già iniziata. Chiunque volesse partecipare con il proprio piccolo ma significativo contributo può contattare il nr. 366.3909565 e visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/events/880469405344110/ con i dettagli dell’iniziativa e gli album fotografici.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli