giovedì, Marzo 28, 2024

NETTUNO. ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE EVADE I DOMICILIARI PER PELLEGRINAGGIO AL SANTA MARIA GORETTI. ARRESTATO

Una pattuglia del Commissariato Anzio – Nettuno è giunta in breve sul posto: dall’immediato controllo effettuato, i sospetti del dipendente dell’albergo sono risultati infondati; l’uomo non è stato trovato in possesso di nulla che appartenesse all’hotel. Gli agenti, però, effettuando gli accertamenti di rito, hanno scoperto che la persona che stavano controllando avrebbe dovuto essere in quel momento presso la sua abitazione di Roma, dove si trovava da qualche tempo agli arresti domiciliari. L’uomo, un 64enne romano, per giustificare tutto ciò ha affermato di essersi allontanato da casa per recarsi in pellegrinaggio al Santuario di Santa Maria Goretti, che si trova a Nettuno.
Tutto ciò, però, non gli è valso ad evitare l’arresto. Condotto in Commissariato, è stato arrestato per rispondere del reato di evasione ed associato presso il carcere di Velletri.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli