venerdì, Marzo 29, 2024

APRILIA, TRASPARENZA: L’ASS.NE RINASCITA CIVILE PROMUOVE IL SITO COMUNALE

Il monitoraggio è stato effettuato dall’associazione Rinascita Civile che ha verificato la corretta ed esaustiva pubblicazione dei dati elaborati degli Organismi Indipendenti di Valutazione.
Rinascita Civile ha posti come criteri di valutazione (fino ad un massimo di otto punti complessivi) la pubblicazione dei dati nella sezione “Amministrazione Trasparente” (ex “Operazione Trasparenza”), la completezza della pubblicazione delle informazioni richieste dalle previsioni normative e l’aggiornamento nella pubblicazione dei dati. Rispetto a ciò, il sito web dell’ente comunale ha ottenuto un punteggio di 7,29.
Il Sindaco Antonio Terra ha espresso soddisfazione per questa ulteriore conferma di trasparenza del sito internet istituzionale, “che oggi consente – ha detto – una totale accessibilità da parte del cittadino, che dialoga con le istituzioni in modo compiuto, organico ed immediato. La riconferma del risultato, frutto dell’importante lavoro degli uffici comunali preposti cui va il nostro plauso, è lo specchio dell’azione amministrativa che la nostra coalizione Civica ha posto come metodo fondamentale di lavoro”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli