venerdì, Marzo 29, 2024

FRASCATI, LA GIUNTA APPROVA LA CONVEZIONE CON L’INI

«Siamo estremamente contenti che ci sia la possibilità di utilizzare i servizi dell’Istituto Neurotraumatologico Italiano con agevolazioni – dichiarano l’Assessore alle Politiche Sociali Matteo Filipponi e la Consigliera Delegata alla Salute e all’Igiene Pubblica Chiara Fasolino -. L’INI è una struttura polivalente, importante e che può garantire standard elevati ai pazienti. Ringraziamo pertanto l’INI per l’opportunità e ci auguriamo che funga da apripista per altre proposte simili».
Appesa sarà firmata la convenzione tra i due enti, sarà dunque possibile prenotare esami clinici con lo sconto del 20% per le visite e gli esami specialistici, il laboratorio analisi, gli esami cardiologici, gli esami neurologici, la diagnostica per immagini, la diagnostica a ultrasuoni, la medicina nucleare, l’endoscopia digestiva, il centro odontoiatrico, la medicina estetica. In virtù di questa convenzione l’INI ha deciso di offrire anche un contributo socio-assistenziale per i pazienti più fragili, ossia i minori e gli anziani, appartenenti alle classi meno agiate. I minori, segnalati dai Servizi Sociali del Comune di Frascati, potranno così usufruire di visite di ortodonzia, di fisiatria e di incontri educativi sull’importanza dell’igiene orale. Anche gli iscritti ai Centri Anziani di Frascati con oltre 65 anni di età potranno usufruire di servizi gratuiti come le visite di oculistica, di urologia per lo screening di patologie della prostata e delle vie urinarie e di otorinolaringoiatria.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli