sabato, Aprile 20, 2024

LATINA, SI INDAGA ANCORA SULLA SPEDIZIONE PUNITIVA DEL 28 MAGGIO

A quanto pare i protagonisti sono stati circa dieci ragazzi, in buona parte minorenni, accanitisi contro due coetanei con i quali avevano avuto una discussione poche ore prima. L’aggressione è stata interrotta dall’arrivo dei carabinieri, allertati dai pendolari presenti nell’area di via Romagnoli. I componenti della baby gang avrebbero fatto in tempo a dileguarsi, ma le riprese della videosorveglianza potrebbero aiutare i militari ad identificarli.
Rese note dal Comune di Latina le tariffe per la sosta sul Lungomare, attive dal primo giugno al 16 settembre. Il servizio, affidato alla società Atral, durerà tutti i giorni dalle 7 alle 19 con un costo di 3 euro, con abbonamenti settimanali al prezzo di 20 euro e mensili a 60 euro. Nei prefestivi e nei festivi il tagliando giornaliero costerà 4 euro. La tessera per l’intera stagione avrà un costo di 150 euro e sarà valida anche per il centro. Una serie di riduzioni è stata studiata per i lavoratori, che pagheranno 50 euro per un mensile e 120 euro per uno stagionale. I gratta e sosta o le card prepagate saranno in vendita nelle attività del Lido autorizzate.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli